Per la stagione de I CONCERTI APERITIVO, domenica 16 gennaio al Piccolo Regio alle ore 11 è di scena il gruppo di Artisti del Teatro Regio Gli Architanghi, che presentano un nuovo spettacolo musicale dal titolo NonsoloTango Boat, con testi di Monica Luccisano e regia di Mauro Ginestrone. Ritmi e melodie dal Mediterraneo al Latinoamerica su musiche di Piazzolla, Gardel, Bonfá, Waits, Albéniz, Weill, Rossini e Theodorakis. I biglietti per il concerto sono esauriti in prevendita; un’ora prima del concerto saranno comunque messi in vendita 30 biglietti “last minute”. Al termine del concerto, aperitivo offerto da Volver Restaurantes e coffee point messo a disposizione daNespresso.
Mercoledì 19 gennaio alle ore 17.30, sempre al Piccolo Regio, per gli Incontri con l’Opera, il critico musicale del Corriere della SeraEnrico Girardi presenta al pubblico il Parsifal di Richard Wagner. L’opera sarà in scena al Teatro Regio dal 26 gennaio al 6 febbraio. L’ingresso è libero.
Il Regio dietro le Quinte: le visite guidate al Teatro, in programma alle ore 15.30 (il sabato anche alle ore 11), nel periodo in oggetto sono previste nei seguenti giorni: 14, 15, 18, 19 e 20 gennaio. L’ingresso costa 6 euro.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti, vi suggeriamo di consultare il sito del Teatro Regio all'indirizzo www.teatroregio.torino.it
(Comunicato/Teatro Regio di Torino)
Nessun commento:
Posta un commento